Incontro con le società toscane
Si è svolta lunedì 22 settembre alle ore 21.00 presso lo Stadio d’ Atletica “L.Ridolfi” a Firenze la riunione delle società toscane, il Presidente del Comitato Apennino Toscano Francesco Contorni ha presentato agli intervenuti la composizione del nuovo consiglio per il prossimo quadriennio e ha illustrato a grandi linee il programma già impostato in queste prime settimane di insediamento.
È stata presentata inoltre la nuova tessera F.I.S.I. con tutte le sue novità, tra le più importanti e attese la differenziazione del tesseramento per i tesserati sotto i 10 anni, altre novità riguardano la parte assicurativa che è stata decisamente migliorata. Inoltre la nuova tessera è fornita di un microchip con il quale le possibilità di uso diventano molteplici.
L’incontro ha avuto un buon numeri di partecipanti, segno che le società hanno accolto l’invito a collaborare attivamente con il Comitato che si è impegnato tra le altre cose a incontrare gli sci club che ne faranno richiesta. La serata è proseguita con vari interventi dei rappresentanti presenti che hanno dibattuto su vari argomenti con proposte indirizzate al miglioramento delle funzioni del Comitato.